Marrazzo di nuovo in video

L’avvocato di Marrazzo teme per la vita del suo cliente! Forse Marrazzo, con quel naso, dopo aver fiutato la cocaina adesso fiuta il pericolo? Non si preoccupi avvocato, se non lo ha ammazzato la moglie non lo ammazza più nessuno. Piuttosto è da ammazzarsi dalle risate se torna in televisione a fare il giornalista o a condurre un programma (quale?). Proviamo a vedere quale programma potrebbe condurre. Se lo aiuta il Cavaliere potrebbe condurre “Scherzi a parte” visto che di scherzi se ne intende, con quello che gli hanno tirato. Ma anche “Striscia la notizia” perché in quanto a… strisce, magari occasionali, ha una bella esperienza. A giugno ci saranno i mondiali in Sud Africa e la RAI potrebbe accreditarlo come giornalista che segue la squadra del Brasile! Si sentirebbe a casa sua sicuramente e poi credo che il portoghese ormai lo abbia imparato andando a ripetizione da Brenda e Natalie. L’importante è che non entri negli spogliatoi dopo le partite del Brasile, meglio prevenire che curare. L’ unico problema che potrebbe avere è con le telecamere. Da quando lo hanno ripreso “fuori onda” a via Gradoli detesta anche le videocamere dei telefonini.

Claudio Pompi

Annunci

6 commenti

  1. Disto89 said,

    novembre 30, 2009 a 10:16 am

    I misteri della politica italiana, saranno fatti suoi? Vita privata o no?
    Ho fatto un articolo a riguardo anche io.
    Ancora caso Marrazzo

  2. Ciro said,

    novembre 30, 2009 a 3:08 pm

    Povero Marrazzo…
    solo per volersi concedere una “licenza” fuori dal normale (chissa quanti altri licenzatari vi sono…ahahahahaha, quindi preparati a scrivere ancora).
    Ciao , sempre in gamba

    • claudio said,

      dicembre 1, 2009 a 8:50 am

      Ciao Ciro! Non voglio essere campanilista, per carità, ma se Marrazzo lo metteva in quel posto a Brenda e Natalia, voi in Campania non è che state allegri! Bassolino invece che a uno, l’ha messo in quel posto a tutti i campani! E meno male che a Napoli il sindaco è la Jervolino altrimenti erano altri uccelli senza zucchero…
      Claudio

  3. Ciro said,

    dicembre 1, 2009 a 2:47 pm

    Caro Claudio,

    ti devo contraddire : tieni presente che questi che frequentano gli omosessuali, a loro volta lo sono , quindi lo danno e lo ricevono – anzi il più delle volte – a detta degli “addetti ai lavori” , vanno per ” riceverlo ” , ma l’argomento è alquanto complesso ed io mi ritiro in buon ordine con le mie mutande …di latta.
    Un abbraccio

    • claudio said,

      dicembre 2, 2009 a 7:44 pm

      Caro Ciro. fino a quando se lo danno a vicenda poco male. Ma quando lo mettono in quel posto a noi con tasse e balzelli vari per non ottenere benefici e diritti è assai fastidioso!
      Claudio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: